Il nostro territorio va tutelato, la salute del pianeta è anche la nostra. Partire dalla raccolta differenziata e dal corretto conferimento dei rifiuti, sono le indicazioni che Unione Europea, Stato e l'intera comunità, da tempo ci danno.

La Città di Scicli, patrimonio dell'umanità, è candidata per essere la Capitale della Cultura del 2021. Camminiamo insieme contribuendo a rispettare le indicazioni istituzionali sui calendari e sulle modalità di conferimento. Possiamo facilmente interagire con il nuovo sito web e con i canali social, condividendo commenti ed esperienze ed inviando suggerimenti. Questa è una scelta ecologica e di coscienza, che migliora la qualità della nostra vita e dei nostri figli.

Raccolta differenziata non solo per i benefici ed il risparmio dati dal recupero dei materiali, ma anche e soprattutto per l'ambiente e per la salute.

Scicli differenzia!





News:

Notizie e rassegna stampa su Scicli differenzia



Let's Connect:

800 550811 (rete fissa)

393 9337387 (da mobile)

Dai presenti numeri e dalla form-mail puoi richiedere gratuitamente il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) oppure iscriverti come utenza dedicata per il ritiro dei pannolini e pannoloni. Verrai ricontattato per conferma da un nostro operatore.

Con l'INVIO della form, autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto anche come “GDPR” e successivi aggiornamenti.

Contatti